SWEDA QUADRIS - RPE Bari

Riparazione Prodotti Elettronici
Vai ai contenuti
Riparazione Prodotti Elettronici
SWEDA QUADRIS
Sweda crea con Quadris uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante. L’esclusivo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, che conferisce alla stampante, tra le più veloci del mercato, affidabilità e il massimo dell’efficienza.
Quadris infatti è dotata di una taglierina autosbloccante, che si calibra in maniera autonoma in caso di inceppamento, evitando l’intervento manuale.
La possibilità di scegliere il formato da 58 e 80 mm, e di inserire i rotoli con pochi gesti immediati, la rende adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, riducendo i tempi di lavoro. Quadris si dota, all’occorrenza, di tutte le features di un vero e proprio ECR di fascia alta, grazie alla possibilità di collegamento con la tastiera K66, alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile.
Potenza Ethernet

Quadris Ethernet si collega alla perfezione alla rete dei vostri device - che siano notebook, PC Desktop, tablet o smartphone - e a Internet. Inoltre, la versione ETHERNET monta i driver WinEcrCom a bordo ed è dotata di un proprio webserver, tramite il quale è possibile gestire da remoto tutte le funzionalità del prodotto, tramite un browser standard. Utilissimo per le tipiche operazioni di services e manutenzione.
Disponibile l’App Ditronetwork per Android che consente la gestione completa del registratore di cassa dai dispositivi touch!


La versione ST PLUS.  Massima collegabilità in un solo prodotto.

ST Plus è la stampante fiscale che si integra perfettamente nei sistemi per la gestione del punto cassa, grazie alla sua ampia collegabilità: alle tradizionali due porte seriali, ST affianca la porta Ethernet Host per il collegamento PC.

Su tale modello è possibile, per tanto, avere due possibilità di scelta e programmare la porta PC su Ethernet o Seriale. Scegliendo l'opzione Ethernet, si avrà la disponibilità di una porta in più per il collegamento delle periferiche.

L’interfaccia Ethernet elimina, inoltre, ogni problematica di collegamento a grande distanza, attraverso una semplice connessione in rete su indirizzo IP.
Grazie alla nuovissima logica QNT, la stampante ST PLUS garantisce la totale compatibilità con i software XPOS PC (in seriale) e XPOS MOBILE per tablet, interfacciandosi con l'intera gamma di soluzioni DITRONETWORK.

Come tutte le stampanti presenti nelle gamme Ditronetwork, St Plus è il prodotto ideale per il mercato Retail e Hospitality, grazie al design essenziale ed elegante, alla eccellente qualità di stampa e alle alte performance in termini di funzionalità.
CONTATTACI


MENU
AZIENDA
R.P.E. di Natuzzi Vito Giovanni
Piazza Maddalena, 1
70020 Bitetto (BA)
Partita IVA: 04225470725
Cod. Fiscale: NTZVGV55H14I330B

Tel. +39 080 9921206
ORARI
Lunedì - Venerdì
9.00 – 13.00, 16.30 – 20.00

Sabato
9.00 – 13.00

Domenica
Chiuso
Product by R.P.E. di Natuzzi
Torna ai contenuti